L’impresa "Progetto Ambiente" già presente sul territorio regionale, a Dicembre del 1996 si fonde con una realtà produttiva favorendo la nascita di una società che si identificherà come "Progetto Ambiente S.r.l." con marchio regolarmente registrato di una PA stilizzata e colorata presso la CCIAA competente.

La "Progetto Ambiente S.r.l." diviene da quel momento un’azienda energica al servizio del pubblico e del privato, per l’erogazione di servizi tecnici ed ingegneristici nelle materie di tutela ambientale e di sicurezza ed igiene dei luoghi di lavoro con tutte le sfaccettature ad esse legate.

Progetto Ambiente S.r.l. con personale qualificato si occupa delle diverse materie di natura ambientale, rifiuti, ecologia, sicurezza ed igiene del lavoro, antinfortunistica, antincendio, medicina del lavoro, formazione informazione ed addestramento del personale, analisi strumentali di carattere ambientale quale acustica, campi elettromagnetici, radon, analisi chimiche e biologiche ecc. ecc.. I nostri tecnici, professionisti laureati e non nelle diverse discipline, sono focalizzati nel proprio ambito di competenza ed operano in modo integrato per fornire al cliente un servizio coerente in grado di soddisfare le diverse esigenze aziendali. Progetto Ambiente S.r.l. è Centro di Formatore AiFOS.

 

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
21
22
23
24
25
26
27
28
29
31